Sportello Online

Bottone accesso CLIENTI

Pronto Web è lo sportello on line di ACEL Service. Accedendo alla propria area riservata sarà possibile:

  • visualizzare i dati di ogni fornitura di Gas Naturale o Energia Elettrica;
  • ottenere l'estratto conto con l'elenco delle bollette emesse e lo stato dei pagamenti;
  • stampare o salvare sul proprio pc le bollette emesse;
  • controllare lo stato delle domiciliazioni bancarie;
  • verificare i dati anagrafici del proprio profilo;
  • comunicare la lettura del contatore;
  • variare il recapito delle fatture e gestire in autonomia molte altre operazioni.

 

Come funziona

Se sei un cliente ACEL Service e vuoi utilizzare lo sportello online, clicca il bottone Accesso clienti.

La prima volta che accedi al servizio dovrai seguire la procedura di richiesta del tuo account inserendo i seguenti dati nella maschera di autenticazione:

  • codice soggetto (rilevabile dal fronte del primo foglio della fattura di ACEL Servcie)
  • codice fiscale o partita IVA
  • indirizzo di posta elettronica

Il tuo account, ossia il tuo nome utente ed una password provvisoria, ti verranno inviati automaticamente all'indirizzo mail da te inserito. Al momento del successivo accesso ti verrà chiesto di cambiare la password provvisoria inserendo una nuova password personale che sarà definitiva.



ATTENZIONE!
L'accesso è legato al codice soggetto. Se sei titolare di più codici soggetto dovrai accedere con diversi account.
I dati non sono aggiornati istantaneamente. E' possibile perciò che non sia visibile un pagamento che hai effettuato pochi giorni fa.

Informativa sulla privacy

Acel bottone-accesso

Pronto Web Business è lo sportello on line dedicato agli amministratori di condominio dove è possibile:

  • visualizzare i dati di ogni fornitura di Gas Naturale o Energia Elettrica;
  • ottenere l'estratto conto con l'elenco delle bollette emesse e lo stato dei pagamenti;
  • stampare o salvare sul proprio pc le bollette emesse;
  • controllare lo stato delle domiciliazioni bancarie;
  • verificare i dati anagrafici del proprio profilo;
  • comunicare la lettura del contatore;
  • variare il recapito delle fatture;
  • effettuare operazioni avanzate riservate all'utenza business.