La Mission

ACEL Service S.r.l. opera tenendo conto delle aspettative e delle esigenze dei propri interlocutori di riferimento: Collettività, Clienti, Comuni, Fornitori e Dipendenti.

Da ciò nasce la consapevolezza che un fondamentale fattore di successo è costituito dalla capacità di fornire servizi di qualità, nel rispetto della sicurezza e della salute dei lavoratori e salvaguardando l’ambiente circostante. ACEL Service S.r.l. ritiene che la cura dell'ecosistema, la sicurezza dell'ambiente di lavoro e dei siti presso i quali effettua il servizio, prima che un evidente obbligo morale, rappresentino parte integrante del servizio offerto ai propri clienti.

ACEL Service S.r.l. promuove una cultura della qualità quale elemento in grado di conferire valore aggiunto al servizio offerto, inteso come caratteristica rilevante per affrontare la sfida del mercato e concorrere a mantenere nel tempo tipologie di servizio in un regime di efficacia e di efficienza.

ACEL Service S.r.l.  intende perseguire la mission aziendale facendo propri i seguenti principi:

VICINA AL CLIENTE - ACEL Service S.r.l. si propone come un partner in grado di garantire le migliori condizioni contrattuali e un servizio accurato, cortese e trasparente nella fornitura di energia. La rete di sportelli di cui dispone a coprire il proprio bacino di operatività costituisce una conferma ulteriore di questa attenzione al cliente.

SOLIDA E AFFIDABILE - La politica aziendale di ACEL Service S.r.l. è tesa a garantire una forte efficienza nella gestione dei propri servizi, che si traduce anche in risultati economici positivi e in una assoluta solidità patrimoniale. La capacità di acquisire materia prima a ottime condizioni, le consente di mantenere elevata la competitività dei propri servizi.

ATTENTA AL SOCIALE - ACEL Service S.r.l. opera da sempre in stretta connessione con il territorio in cui è presente, in un’ottica di Responsabilità Sociale d’Impresa, attraverso un impegno che va oltre l’aspetto economico, in una prospettiva di attenzione allo sviluppo complessivo della comunità locale. In tal senso sostiene iniziative culturali, educative, sociali e di promozione del patrimonio di valori e tradizioni, in stretto rapporto con le Amministrazioni comunali e il ricco tessuto di associazioni che ne sono espressione

LEGATA AL TERRITORIO - Profondamente legata al territorio in cui è nata e dove svolge un ruolo di riferimento nella fornitura di gas metano per clienti civili e industriali, ACEL Service S.r.l. si pone l’obiettivo di un consolidamento di questa posizione,  attraverso l’ampliamento della propria offerta in ambito energetico con la fornitura di energia elettrica e la consulenza in tema di riqualificazione energetica, senza rinunciare ad una espansione territoriale dei propri servizi.